Le nostre attività

 

Corsi  di ginnastica psicofisica

Da ben 25 anni funzionano nel ponente cittadino 24 corsi di ginnastica psicofisica che contano circa 1300 iscritti con 20 conduttrici volontarie e che si svolgono presso le palestre delle scuole, presso i centri civici oppure in spazi privati.

Lo scopo è la prevenzione malattie, contro la depressione e l'emarginazione, per ridare la responsabilità della propria vita alle partecipanti.

 

Parliamone un po'  I nostri corsi 

                   

Non solo ginnastica  
 Seminari a tema   Corso di Yoga
 Corso di maglia  Espressione corporea in musica
 Gruppo di Letture  Corsi di Lingue Straniere

 Corso di cucito

 Corso di P.C. sospeso
 Laboratorio teatrale  e ancora ....

 

Eventi 

Con lo strumento della ginnastica psicofisica, si determina una crescita degli interessi nelle singole partecipanti e ampliando i propri orizzonti si risveglia di desiderio di fruire di tutte le opportunità che l'Associazione offre.:

 
Convegni su vari argomenti Manifestazioni
Visite a città d'arte e gite ludiche Date Importanti

 Girovagando

La nostra biblioteca 

Il 01 Marzo 1999 nasce presso la nostra sede una  biblioteca, a disposizione di tutte le socie, ma anche di tutte le donne della delegazione. Essendo un'associazione di volontariato, con spazio e disponibilità limitate, l'apertura è limitata ad alcuni giorni della settimana. Per accedere alla nostra biblioteca non servono né tessere né soldi, è necessario solo un documento d'identità, cordialità e rispetto reciproco.

Clicca sull'immagine a sinistra e vieni a saperne di piu'.